Con PSFInteractive e Despar Vince Lo Sport

By 11 ottobre 2016Case History

“Vince lo Sport” è il nome dell’attività loyalty intrapresa da Aspiag con PSFInteractive dal 28 aprile al 3 luglio 2016 in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Per ogni 20€ di spesa effettuata presso uno dei supermercati Despar è stato consegnato un bollino da portare presso la Scuola o alla Società Sportiva di preferenza. Scuole e Associazioni potevano utilizzare i bollini raccolti per richiedere uno o più premi, scegliendo tra prodotti utili allo svolgimento dell’attività sportiva. Parallelamente all’attività di raccolta sono stati organizzati incontri all’interno degli Istituti Scolastici collegati all’iniziativa sul tema della sana e corretta alimentazione abbinata allo sport, dove un consulente alimentare ha tenuto lezioni per gli studenti della scuola primaria. Punto di riferimento per tutte le informazioni relative a Vince lo Sport, le iscrizioni, la consultazione del catalogo premi, è stato il sito www.vincelosport.despar.it

Questo tipo di azione non solo favorisce il territorio, erogando aiuti concreti a Scuole e Associazioni, ma anche chi la organizza, creando durante il periodo promozionale un naturale aumento dello store traffic nei punti vendita e quello dello scontrino medio.

Il successo dell’iniziativa lo si legge facilmente dai numeri: al 30 Settembre risultavano iscritti 2.512 fra singoli plessi scolastici, Istituti Comprensivi e Associazioni Sportive e oltre 2.000 i premi richiesti.

Desiderate ricevere maggiori informazioni sulle attività loyalty con le scuole italiane? Contattateci!

schermata-2016-10-12-alle-11-19-49

schermata-2016-10-12-alle-11-20-14